Nessuno è troppo piccolo per salvare il mondo, tutti possono essere degli eroi!

curvy

Boing, con il sostegno di WWF, crede in queste parole perché, come te, sa bene che i bambini e le bambine hanno una spiccata sensibilità e un potenziale altissimo.

Ecco perché in questo progetto ci rivolgiamo direttamente a loro per parlare dell’importante tema della sostenibilità ambientale: siamo certi di poterli coinvolgere e spronarli, invitandoli a essere protagonisti attivi di un futuro più green.

Comportamenti sostenibili
curva top

CERTO… LO FACCIAMO A MODO NOSTRO!

Abbiamo scelto un approccio ottimista e un linguaggio accattivante e divertente. Così, con il sostegno di WWF, nascono 12 video animati che a suon di rime rap affrontano argomenti come lo spreco energetico e idrico, i rifiuti, il surriscaldamento, l’inquinamento e il disboscamento. I messaggi sono a misura di bambino e, raccontati in modo semplice e concreto, invitano a fare qualcosa subito, diventando veri eroi per il Pianeta!

FACCIAMO A MODO NOSTRO!

Per completare la proposta alle scuole, abbiamo creato anche dei laboratori che, con la stessa immediatezza, approfondiscono i temi dei video.

Il tutto si conclude con un contest che unisce sostenibilità e creatività: un mix perfetto che speriamo ispiri tutte le classi d’Italia!

curvy
Boing | WWF
curva top